Nel cuore di Salerno un B&B costruito con con cura e passione. Benvenuti al Limoncello Rooms.

La struttura

La sua posizione strategica permette facilmente di visitare il centro storico di Salerno, i Giardini della Minerva e il Duomo, ma non solo. Ad appena 150 metri troviamo il Molo Manfredi, punto di partenza per chi vuole raggiungere la Divina Costiera, Capri, Ischia, Napoli e la Costiera Cilentana. In inverno non c'è posizione migliore per godersi la caratteristica manifestazione Luci d'Artista, a soli 50 metri c'è la Villa Comunale, che per l'occasione diventa il Giardino Incantato, epicentro dell'evento.

Via Andrea Sabatini, 4, 84121 Salerno IT

+390892095332 info@limoncellorooms.it
La struttura è dotata di tre camere matrimoniali standard ed una matrimoniale superior, ognuna dotata di bagno indipendente, i cui nomi richiamano i tipici agrumi della Costiera: Cedar, Lime, Lemon e Orange, di cui ogni stanza ricalca i colori nel tema e negli arredi. Le sistemazioni vantano una TV a schermo piatto, un bollitore fornito di thè e biscotti e un bagno privato interno alla camera. Tutte le camere sono rifinite con estrema cura nei particolari e nella scelta dei materiali utilizzati, ogni bagno è pensato per il massimo comfort ma senza minimamente rinunciare ad uno stile unico dove i colori e i disegni dei rivestimenti rendono gli ambienti ricchi e piacevoli.

Camere

Account Generale Pasquale Romano

Salerno, IT

B&B Cappotto Civico 48

Pompei, IT

B&B Macellum

Pompei, IT

Vedi tutto

I nostri clienti dicono:

Stanza superiore alle aspettative: molto grande, di raffinato design e curata nei minimi dettagli. Nota: nella pizzeria sotto alla stanza abbiamo scoperto la miglior pizza mangiata fra Napoli e Salerno, straconsigliata!
BOOK YOUR EXPERIENCES NOW!